Home Castiglione della Pescaia Castiglione: pubblicato un bando per l’assunzione a tempo determinato di un istruttore di vigilanza

Castiglione: pubblicato un bando per l’assunzione a tempo determinato di un istruttore di vigilanza

di Roberto Lottini
0 commento 4 views

Il Comune di Castiglione della Pescaia ha indetto una selezione pubblica per esami per la formazione di un graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo pieno, per un periodo determinato, di un “Istruttore di vigilanza, categoria C”.

Per essere ammessi al concorso, i candidati devono presentare una domanda redatta in carta semplice al Comune di Castiglione della Pescaia, inviandola al seguente indirizzo: Strada Provinciale del Padule s.n.c. – 58043 Castiglione della Pescaia.

La presentazione della domanda, corredata della fotocopia del documento di identità, datata e firmata, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, tramite Posta Elettronica Certificata o consegnata direttamente a mano all’Ufficio protocollo, entro il prossimo 11 marzo.

Nel caso di presentazione a mano della domanda farà fede il timbro e la data apposti dagli impiegati dell’Ufficio protocollo del Comune.

La documentazione dovrà essere inviata in busta chiusa, che dovrà riportare la dicitura “Selezione tempo determinato Istruttore di Vigilanza cat. C”.

Nel caso di presentazione tramite Posta Elettronica Certificata, le istanze dovranno essere inviate all’indirizzo comune.castiglione.pescaia@legalmail.it, indicando come oggetto: “Selezione tempo determinato Istruttore di Vigilanza cat. C”.

Per partecipare alla selezione sono richiesti il diploma di scuola superiore e il possesso della patente di categoria “A” e “B”.

Il bando può essere scaricato dal sito del Comune di Castiglione della Pescaia, collegandosi all’indirizzo www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Per informazioni, è possibile contattare i seguenti indirizzi e-mail: b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it e f.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Inoltre, è possibile rivolgersi per chiarimenti anche all’Ufficio personale del Comune (tel. 0564.927161 o 0564.927164), aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30, e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.00.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: