Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Babbo Natale arriva in Vespa in piazza Dante: regali e dolci per tutti i bambini

Babbo Natale arriva in Vespa in piazza Dante: regali e dolci per tutti i bambini

di Redazione
0 commento 23 views

Domenica 18 dicembre arriva a Grosseto Babbo Natale in Vespa, con un programma ricco di eventi per grandi e piccoli.

L’evento, organizzato dal Vespa Club di Grosseto con la collaborazione ed il patrocinio del Comune, è stato pensato anche per dare risalto al centro storico, valorizzare le piazze e le vie all’interno della città.

La giornata inizia alle 10.40 con il ritrovo alla sede del Vespa Club. Alle 11.15 avverrà la consegna dei regali alla casa di riposo “Francesco Ferrucci” e subito dopo anche all’Istituto cattolico Santa Elisabetta. Alle 12.30 al supermercato Conad in via Scansanese ci sarà il pranzo e alle 15.15 ci sarà un altro ritrovo nel piazzale dello stadio. Infine, alle 16.00, si terrà la mostra statica in piazza Dante e la consegna di regali e dolci ai bambini.

“Un’iniziativa originale che ha lo scopo, specialmente in questo periodo, di rendere sempre più vivace e vitale il centro storico – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al turismo Riccardo Megale, valorizzando le piazze e le vie della città. Un evento imperdibile per i bambini, che vedranno arrivare tanti Babbi Natale su delle Vespe fiammanti, che porteranno loro doni e caramelle. E’ importante celebrare le festività natalizie attraverso l’organizzazione di eventi corali di partecipazione, attrazione e coinvolgimento di tutta la cittadinanza, anche con lo scopo di incentivare l’economia del turismo“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: