Home GrossetoCronaca Grosseto Ruba birra nel complesso alberghiero, ma viene sorpreso dai Carabinieri: arrestato

Ruba birra nel complesso alberghiero, ma viene sorpreso dai Carabinieri: arrestato

di Redazione
0 commento 4 views

Finisce in manette l’incursione fatta da un cittadino albanese di 26 anni, domiciliato a Follonica, all’interno del complesso alberghiero Il Boschetto.

Ieri pomeriggio l’uomo si è introdotto all’interno dell’albergo-ristorante mettendo a soqquadro il locale e portando via alcune bevande alcoliche. Poi è entrato nell’abitazione della madre del proprietario, che è all’interno della stessa struttura, ed ha iniziato a rovistare nelle stanze al piano terra.

La donna, che in quel momento si trovava al piano superiore, sentendo i rumori, ha dato l’allarme al figlio, che a sua volta ha avvisato il 112.

L’immediato intervento della pattuglia radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Follonica ha consentito di sorprendere il ladro a pochi metri dal luogo del furto con in mano l’intera refurtiva, tra cui un fusto di birra.

Dalle telecamere a circuito chiuso è stato possibile anche ricostruire i movimenti dell’uomo  all’interno della struttura.

Sono in corso accertamenti su altri due episodi avvenuti alcune ore prima in altre strutture sul mare e che sembrerebbero ricondurre sempre allo stesso autore.

Il cittadino albanese, irregolare sul territorio nazionale, è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà lunedì, dopo essere stato sanzionato anche per la violazione all’obbligo di permanenza in abitazione per l’emergenza Coronavirus.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: