Home Amiata Sanità: il Pd organizza un incontro pubblico con l’assessore regionale Simone Bezzini

Sanità: il Pd organizza un incontro pubblico con l’assessore regionale Simone Bezzini

L'iniziativa è in programma giovedì 29 febbraio

di Redazione
0 commento 85 views

Castel del Piano (Grosseto). In questi anni il coordinamento del Pd della Zona Amiata grossetana si è speso sul tema sanità, ascoltando gli addetti e gli utenti, producendo documenti e richieste, che dal territorio sono stati consegnati ai rappresentanti regionali.

“In una situazione difficile, in cui i tagli del Governo Meloni non aiutano un settore fondamentale come quello della sanità, l’impegno che il Partito Democratico del territorio si è preso è stato importante – si legge in una nota del Pd amiatino. Per questo, il Coordinamento di Zona, ha organizzato un evento pubblico e aperto per parlarne”.

Giovedì 29 febbraio, alle 17.30, nella sala del Consiglio comunale di Castel del Piano, l’assessore alla sanità della Regione Toscana, Simone Bezzini, interverrà per fare il punto sulla situazione amiatina e regionale in generale.

“Si tratta dell’ultimo passo di un percorso che il Pd locale ha creato e sostenuto insieme ai suoi amministratori locali, coinvolgendo tra gli altri il presidente della Regione Giani – termina il comunicato -. Un percorso che sta portando già alcuni risultati per il territorio e che sarà la base per un lavoro, ancora più impegnativo, in vista del futuro”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: