Table of Contents
Cinigiano (Grosseto). Sabato 8 febbraio, al teatro comunale, una serata ricca di emozioni tra teatro e musica organizzata dall’amministrazione comunale di Cinigiano.
Un doppio appuntamento da non perdere: alle 18 la commedia della compagnia amatoriale “Attori per sbaglio”, composta dai volontari de La Farfalla – Cure Palliative – Odv, e alle 21 il terzo concerto del Cinigiano Blues Festival, con un imperdibile omaggio a Bob Dylan.
Tra i due eventi, alle 20, nella saletta del teatro, si terrà l’apericena Wine Dinner&Blues (al costo di 10 euro), organizzata dalla Contrada Molino (associazione Pro Loco Cinigiano).
La commedia
Alle 18 sarà rappresentata la commedia per grandi e bambini “La maledizione della banana di Giada“, scritta da Tommaso Fagan e Matteo Savonarola e messa in scena dalla compagnia teatrale “Attori per sbaglio”. Un divertente spettacolo per tutta la famiglia, con ingresso a offerta libera. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione La Farfalla – Cure Palliative Odv.
L’evento è organizzato in collaborazione con le Misericordie del comune.
Il concerto
La serata proseguirà con il Cinigiano Blues Festival. Alle 21, gli Appennine Americoustics saliranno sul palco con “Desire on the tracks”. A cinquant’anni dalla pubblicazione di “Blood on the Tracks e Desire” e in concomitanza con l’uscita dell’atteso film, la band celebra i leggendari lavori di Bob Dylan con un concerto che ripropone i brani più iconici, attraverso riletture e traduzioni originali.
Il gruppo è composto da Tiziano Mazzoni, voce e chitarra acustica, Andrea Marianelli, al basso, Marco Soldaini, alla batteria, Luigi Giuliani, al violino, Francesco Bocciardi, alla chitarra e al lap steel, Special guest Mascia Anguillesi, voce
Gradita prenotazione per il concerto al numero Whatsapp 334.6552360 o all’indirizzo e-mail info@cinigianobluesfestival.it
Ingresso 5 euro (gratuito per i minori di 18 anni).