Aggiornamento ore 18.34: incendio sotto controllo. Si stanno svolgendo, in questo momento, le operazioni di bonifica a cura del personale dei Vigili del Fuoco e volontario della Regione.
Castell’Azzara (Grosseto). Un incendio, con fronte esteso ed in prossimità di un agriturismo nel comune di Castell’Azzara, sta impegnando squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto, del distaccamento di Arcidosso, del distaccamento volontario di Manciano e del distaccamento di Piancastagnaio, dipendente dal Comando di Siena: si tratta di 15 unità dei Vigili del Fuoco a terra e del funzionario tecnico del Comando di Grosseto, supportate dai volontari della Regione Toscana e da due elicotteri dell’Aibi (Eli di Grosseto ed Eli di Siena).
Scongiurato, al momento il coinvolgimento di abitazioni, ad esclusione di un annesso agricolo, interessato dal fuoco. Non si registrano feriti.
2 commenti
[…] Source link […]
[…] l’Isola d’Elba, nel comune di Rio Marina, nella tarda serata di lunedì 21 agosto, il secondo, ieri pomeriggio, le pendici del Monte Amiata nel comune di Castell’Azzara. In entrambi i roghi, per fortuna, il […]