Home Amiata Lega Amiata: Gilberto Alviani eletto nel direttivo provinciale del partito

Lega Amiata: Gilberto Alviani eletto nel direttivo provinciale del partito

di Redazione
0 commento 127 views

Amiata. Domenica scorsa si è svolto il congresso provinciale della Lega a Grosseto, in cui anche i militanti della sezione intercomunale della Lega Amiata hanno partecipato ed espresso il loro sostegno al neo eletto segretario Claudio Pacella.

“Siamo contenti della candidatura unitaria per la cui nostra sezione si è fortemente battuta e crediamo che il nuovo segretario sia la persona giusta per guidare il nostro partito nei prossimi anni“: commentano i vertici della sezione locale, Gilberto Alviani, segretario, e i due consiglieri del direttivo, Alberto Lazzeretti e Luca Salvadori.

“Oltre alla nomina del nuovo segretario, c’è stato anche il rinnovo del direttivo provinciale e come nostro candidato abbiamo presentato il nome di Gilberto Alviani che, in qualità di segretario di sezione, saprà portare le nostre istanze all’interno del direttivo provinciale. Una scelta che ci rafforza in chiave elettorale – continua la nota -. Non manca molto, infatti, alla prossima tornata amministrativa, che nella nostra aerea vede impegnati i Comuni di Semproniano e Castell’Azzara. Due Comuni importanti e in particolare il primo, ben amministrato negli ultimi cinque anni, che merita una continuità amministrativa”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: