Home Amiata #MyTuscany is plastic free: la campagna fa tappa a Scarlino

#MyTuscany is plastic free: la campagna fa tappa a Scarlino

di Redazione
0 commento 3 views

Le foto del progetto nato grazie al protocollo d’intesa tra il Consiglio regionale toscano e Toscana Promozione turistica stanno facendo il giro della Toscana.

Adesso la mostra fa tappa a Scarlino, nella galleria commerciale del porto turistico La Marina di Scarlino (in viale Garibaldi, al Puntone), dove resterà fino a domenica 5 settembre. I totem informativi e i pannelli del progetto #MyTuscany is plastic free indicano le buone pratiche green e le azioni per ridurre e riciclare la plastica.

La campagna di sensibilizzazione è partita a luglio: le foto sono state realizzate dalla fotografa livornese Laura Lezza, impegnata sui temi ambientali. Ridurre l’utilizzo della plastica e incrementare il suo riciclo è il percorso che la Toscana ha scelto di intraprendere per salvaguardare salute e ambiente, in conformità con gli obiettivi europei e con l’Agenda 2030 definita dall’Organizzazione delle Nazione Unite per lo sviluppo sostenibile.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: