Home Amiata 6card, una nuova giornata di consegne: il punto di ritiro è in piazza Garibaldi

6card, una nuova giornata di consegne: il punto di ritiro è in piazza Garibaldi

di Redazione
0 commento 1 views

Il Comune di Santa Fiora informa i cittadini che è in programma sabato 3 luglio, dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, in piazza Garibaldi, una nuova giornata di consegne da parte di Sei Toscana delle 6Card associate alle specifiche utenze Tari. Nell’occasione saranno consegnati, fino ad esaurimento, anche i mastelli in omaggio e il kit dei sacchetti.

È necessario presentare il codice contribuente e un documento di identità al momento del ritiro. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi potrà delegare una persona di fiducia con una delega scritta.

La prossima giornata dedicata alle consegne è il 7 agosto, dalle 9 alle 13 e dalle 16,30 alle 19.30, sempre in piazza Garibaldi.

Si tratta di un’iniziativa pensata per andare incontro alle esigenze dei non residenti.

Chi fosse impossibilitato a ritirare la tessera nelle due date stabilite, può recarsi negli altri giorni in Municipio, esclusivamente previo appuntamento, all’ufficio tributi, telefonando allo 0564.965308, o, sempre esclusivamente previo appuntamento, allo Sportello Amico del Comune di Santa Fiora, in piazza Garibaldi 25. Per fissare l’appuntamento telefonare allo 0564.965327. In Comune sarà consegnata solo la tessera, ma non il kit omaggio.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: