Home Amiata Nascono due nuove consulte comunali: si occuperanno di agricoltura e attività produttive

Nascono due nuove consulte comunali: si occuperanno di agricoltura e attività produttive

di Redazione
0 commento 5 views

Nella seduta del 18 febbraio scorso, il Consiglio comunale di Cinigiano ha approvato la costituzione di due nuove consulte comunali, che si occuperanno di importanti materie: agricoltura e attività Produttive. Esse vanno ad affiancarsi a quelle già costituite in materia di sport, cultura, istruzione, turismo e promozione del territorio, sentieristica, rifiuti e biodiversità.

Con decreto del sindaco, come previsto dal Regolamento per il funzionamento delle consulte comunali, sono stati nominati i presidenti e con deliberazione di Giunta comunale sono stati individuati i componenti.

Serena Anselmi, Erika Morselli e Sara Magrini fanno così parte della consulta per l’agricoltura, guidata da Gabriele Montani, mentre Alessandro Bucci, Alessia De Biase e Mattia Mana fanno parte della consulta per le attività produttive, guidata da Daniela Tassi.

“E’ importante favorire il diritto di partecipazione dei cittadini alle attività di gestione della cosa pubblica a partire dalle materie che interessano la loro vita – dichiara il sindaco Romina Sani -, attraverso strumenti di collegamento, promozione, informazione e approfondimento quali le consulte comunali che lavorano insieme all’amministrazione, occupandosi del settore di loro competenza”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: