Home Amiata Santa Fiora: festa della birra a Marroneto con il vincitore di San Remo Rock 2019

Santa Fiora: festa della birra a Marroneto con il vincitore di San Remo Rock 2019

di Redazione
0 commento 6 views

Venerdì 23 agosto, alle 18, a Marroneto, nella frazione di Santa Fiora, appuntamento con la seconda edizione di “Marroneto a tutta birra”, la festa dedicata alla degustazione di birra e buon cibo. La serata sarà arricchita dalla presenza del vincitore di Sanremo Rock 2019 Marco Viccaro Bucalone in un concerto live, che avrà inizio alle 21:30. Subito dopo la festa continua fino a tarda notte con DJ Leto.

Marco Viccaro Bucalone è un chitarrista, polistrumentista, cantautore, docente di chitarra. Vanta un’esperienza lunga 20 anni suonando dal vivo nei pub, teatri, piazze e stadi di tutta Italia, Europa e soprattutto America. Tra le numerose esperienze musicali ha partecipato all’Umbria Jazz Clinics, Festival di Sanremo Giovani nel 2009 ed è stato finalista al programma televisivo “Celebrity The Talent Show” in onda su Sky Vivo. Ha suonato nei locali più famosi di Los Angeles e New York, con artisti di fama internazionale come Billy Ioel; Richie Cannata; Popa Chubby e tanti altri. In Italia ha collaborato e condiviso il palco con Gatto Panceri, Silvia Salemi, Little Tony; Donatella Rettore e i Ricchi e Poveri solo per ricordarne alcuni.
I suoi album da solista scritti, arrangiati e suonati interamente da Marco Viccaro, sono stati presentati in una tournée internazionale in America, Inghilterra e Irlanda, sono molto apprezzati dalla critica, nonché recensiti positivamente dall’importante rivista musicale “Music Connection” di Los Angeles.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: