Home Amiata Ubriachi aggrediscono i Carabinieri, FdI: “Serve maggiore presenza di forze dell’ordine”

Ubriachi aggrediscono i Carabinieri, FdI: “Serve maggiore presenza di forze dell’ordine”

di Redazione
0 commento 8 views

Il Circolo Amiata di Fratelli d’Italia esprime vicinanza e solidarietà alle forze dell’ordine, e in particolare all’arma dei Carabinieri, che sono intervenuti nella notte tra mercoledì e giovedì scorso per fermare dei cittadini stranieri, ubriachi.
“I carabinieridichiara in una nota Guendalina Amatihanno cercato di far ragionare i due balordi per riportare la situazione sotto controllo, ma poi dagli stessi sono stati assaliti e presi a calci e pugni. Questo stato di fatto è molto grave e riporta a galla una questione purtroppo nota, che in moltissime occasioni Fratelli d’Italia ha denunciato, e che riguarda il problema della sicurezza e dei controlli preventivi su chi soggiorna ed è presente nel nostro territorio”.

“Siamo vicini come partito ai carabinieri che, con tanto sacrificio e con un organico e mezzi ridotto all’osso, svolgono giornalmente il loro lavoro a tutela della legalità e dei cittadini. Nel contempo esprimiamo solidarietà al sindaco Michele Bartalini e a tutti gli abitanti di Castel del Piano. Il nostro partito come sempre – conclude Guendalina Amati – sarà vicino alla popolazione e si farà partecipe denunciando in ogni tavolo qualsiasi situazione che possa ledere la tranquillità e la serenità dei cittadini”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: