Home Amiata Ubriachi aggrediscono Carabinieri, Forza Italia: “Solidarietà all’Arma, servono più forze dell’ordine”

Ubriachi aggrediscono Carabinieri, Forza Italia: “Solidarietà all’Arma, servono più forze dell’ordine”

di Redazione
0 commento 19 views

“Forza Italia esprime solidarietà ai carabinieri in forza alla Tenenza di Arcidosso coinvolti nell’aggressione in un locale di Castel del Piano nella notte tra mercoledì e giovedì“.

A dichiararlo è Renzo Nannetti, coordinatore comunale di Forza Italia Castel del Piano.

“Ai militari e al sindaco del Comune amiatino, Michele Bartalini, esprimiamo vicinanza per l’accaduto e sosteniamo la richiesta del primo cittadino volta all’aumento della presenza di militari nel territorio montano – spiega Nannetti. Purtroppo le nostre Forze dell’ordine hanno organici non adeguati ai tanti servizi svolti: il loro impegno è encomiabile, ma serve un supporto da parte delle istituzioni nazionali al fine di aumentare la presenza di uomini e donne in divisa in Maremma. Forza Italia porta avanti questa istanza oramai da tempo, sostenendo anche quanto già messo in atto dalla Prefettura di Grosseto, in virtù di un’azione condivisa che possa far arrivare il messaggio a chi di dovere“.

Nessuno grida all’allarme, ma vogliamo che i cittadini siano tutelati e che le Forze dell’ordine possano adempiere ai loro compiti in tranquillità – termina Nannetti -. Perciò continueremo a impegnarci su questo fronte, nella speranza di essere ascoltati dal Governo“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: