Home Amiata Guendalina Amati entra nell’Unione dei Comuni, Fratelli d’Italia: “Premiata la sua competenza”

Guendalina Amati entra nell’Unione dei Comuni, Fratelli d’Italia: “Premiata la sua competenza”

di Redazione
0 commento 1 views

Fratelli d’Italia cresce sempre di più e in modo costante a ogni tornata elettorale, sia a livello nazionale sia a livello locale, come testimonia la recente elezione del sindaco del movimento Paolo Truzzu a Cagliari“.

A dichiararlo è Fabrizio Rossi, portavoce provinciale dei Fratelli d’Italia.

“Siamo – continua Fabrizio Rossi un partito giovane, nato nel 2013, che però ha dalla sua una base solida e forte costituita dai valori della destra italiana, della quale è l’unica continuatrice e interprete. I nostri rappresentanti, a partire dalla leader del partito Giorgia Meloni, sino ad arrivare in periferia, riescono a distinguersi per impegno, capacità e competenze“.

“Un partito – spiega il portavoce di Fratelli d’Italiacomposto di persone comuni, ma fuori dal comune per capacità, competenza e passione, ispirate da grandi valori e alti ideali, come ad esempio la nostra consigliera Guendalina Amati nel Comune di Arcidosso, che vede riconosciuta la sua esperienza con l’elezione, oltre che in consiglio comunale, dallo scorso 10 giugno anche nell’Unione dei Comuni dell’Amiata“.

“Un ruolo e un incarico – conclude Fabrizio Rossi importante e delicato, di coordinamento tra i vari Comuni dell’Amiata, che Guendalina Amati ricoprirà con la stessa tenacia, forza e combattività che l’ha sempre caratterizzata, dimostrando ancora una volta la validità del suo operato per il bene della cittadinanza di tutta l’Amiata“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: