“Siamo al fianco di Jacopo Marini e sosteniamo con convinzione la lista ‘Arcidosso, comunità viva’“.
A dichiararlo sono Roberta Pomoni, Claudio Berti, Martina Bennardini e Claudio Galli, consiglieri comunali nella consiliatura che si sta concludendo.
“La nostra decisione di non ricandidaci è legata a motivi personali e non certo quale conseguenza di attriti politici istituzionali. Anzi, confermiamo con forza un giudizio estremamente positivo sul lavoro svolto e sono stati tanti e qualificanti gli obiettivi raggiunti – spiegano i consiglieri -. Arcidosso non merita le balle che in queste ore vengono raccontate rispetto alla nostra decisione di non entrare in lista“.
“Peraltro la lista ‘Arcidosso, comunità viva’ è composta da donne e e uomini con competenze e professionalità che saranno utili al nostro paese per raggiungere altri importanti traguardi – terminano i consiglieri -. Invece di gossip inesistenti sarebbe bene che il confronto elettorale fosse animato sui progetti e sulle prospettive. Comprendiamo come questa necessità non sia una priorità per tutti, visto il livello della campagna propagandistica che si tenta di mettere in campo”.