Home Amiata Santa Fiora, ultimi due spettacoli della stagione teatrale

Santa Fiora, ultimi due spettacoli della stagione teatrale

di Redazione
0 commento 7 views

Penultimo appuntamento con la stagione teatrale del Comune di Santa Fiora, Teatro Donna, promossa con la collaborazione di Fondazione Santa Fiora Cultura: domenica 31 marzo, alle 17 e 15 sul palcoscenico dell’ Andrea Camilleri di Santa Fiora salirà la compagnia “Teatro dello Sbaglio” con lo spettacolo “Far finta di essere Gaber”.

Far finta di essere Gaber è lo spettacolo di teatro- canzone che rappresenta gli aspetti sociali e le crisi individuali dell’uomo contemporaneo attraverso il pensiero e le canzoni di Giorgio Gaber.
È con un’analisi ironica, ma sempre razionale, che si parla di partecipazione politica, di rincorsa al materialismo e di confronto con gli altri.
Lo spettatore riderà di sè stesso e dei suoi punti deboli. Costo del biglietto di “Far finta di essere Gaber”: 7 euro.

Chiuderà la rassegna Teatro Donna, sabato 6 aprile, alle 21, lo spettacolo In stasera ovulo di Antonella Questa. (ingresso 15 euro), un monologo che indaga sulle problematiche della maternità “over 35” e della sterilità femminile.

La biglietteria è aperta il giorno prima dello spettacolo dalle 15:30 alle 18:30 e il giorno dello spettacolo dalle 11 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.
Info: teatro comunale Andrea Camilleri via San Rocco, 13 – Santa Fiora 335 84 01 202 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: