A Castel del Piano nasce ufficialmente il comitato elettorale che andrà a lavorare nei prossimi due mesi per la formazione del gruppo e del programma della lista civica “Per un comune di tutti“.
“Saranno due mesi intensi nei quali incontreremo chiunque vorrà dare il proprio contributo, siamo pronti al confronto su idee, progetti e anche su eventuali critiche che serviranno a costruire un progetto serio che punti a far rinascere Castel del Piano“, dichiara Michele Bartalini, attuale consigliere di opposizione.
“A breve verrà pubblicata una prima bozza di programma sui social network e nelle bacheche del paese, tutti i cittadini che vogliono essere parte del cambiamento sono chiamati a scriverlo insieme. Da troppo tempo i cittadini non sono più al centro delle decisioni e per noi l’ascolto sarà il primo e il più importante passo. Un ascolto attento e riflessivo per trovare la strada migliore per una rinascita comune“, continua Luciano Giglioni, altro membro del comitato elettorale.
All’interno ci saranno anche Luca J. Salvadori e Renzo Nannetti: “Il nostro obiettivo sarà dare un apporto, in base ai nostri settori di competenza, tutti con lo stesso scopo, costruite una squadra forte, con basi solide, che possa strappare il Comune al mal governo della sinistra“, concludono i due.