Home Amiata Risse, litigi e pregiudicati nella gelateria: la Questura sospende la licenza al locale

Risse, litigi e pregiudicati nella gelateria: la Questura sospende la licenza al locale

di Redazione
0 commento 5 views

Il locale “Gelateria il Centrale”, situato in corso Toscana, ad Arcidosso, si è visto sospendere la licenza per la somministrazione di alimenti e bevande dal Questore di Grosseto per la durata di cinque giorni.

La sospensione, scaturita dalla proposta dal Comando della Tenenza dei Carabinieri di Arcidosso e messa in atto dalla Polizia amministrativa e sociale della Questura di Grosseto, si è resa necessaria in quanto, dai controlli eseguiti dai militari dell’Arma, è stata accertata una costante presenza nel locale di persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza pubblica.

In diverse occasioni, infatti, durante i controlli effettuati dai Carabinieri, è stato accertato che il locale era frequentato da persone gravate da precedenti penali, nello specifico per violazioni delle norme sulle sostanze stupefacenti, sull’immigrazione e per reati contro il patrimonio.

In particolare, lo scorso 13 giugno un pluripregiudicato e due minorenni sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente per rissa. Altri violenti litigi e disordini si sono verificati all’interno e nei pressi del locale nei mesi di agosto, ottobre e novembre.

Il provvedimento emesso dal Questore, finalizzato ad evitare ulteriori episodi di disordini e pericolo per la sicurezza pubblica, è stato notificato ed eseguito oggi pomeriggio dai Carabinieri.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: