Home Amiata Il brigadiere capo va in pensione: cerimonia di saluto in Consiglio comunale

Il brigadiere capo va in pensione: cerimonia di saluto in Consiglio comunale

di Redazione
0 commento 6 views

Il Consiglio comunale di Cinigiano ha salutato pubblicamente Giuseppe Loria, il brigadiere capo con qualifica speciale, che va in pensione dopo 40 anni di attività nell’Arma dei Carabinieri. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi nel Palazzo comunale.

“Grande emozione e partecipazione da parte della comunità locale per questo saluto – ha commentato il sindaco di Cinigiano, Romina Sani -. Giuseppe Loria, durante i suoi 23 anni di attività a Cinigiano, lavorando al servizio del territorio con serietà e dedizione e pensando sempre al bene delle persone, è stato un carabiniere vicinissimo alla gente, rispettoso e capace di conquistare la stima di tutti con una naturale reciprocità, diventando un punto di riferimento certo, non solo per i cittadini, ma anche per tutti noi, rappresentanti delle istituzioni. E scegliendo di rimanere a vivere a Cinigiano con la sua famiglia, Giuseppe Loria ha dimostrato di ricambiare questi sentimenti e di sentirsi parte integrante della comunità locale. E’ questa è la più grande dimostrazione di affetto che ci potesse riservare. Ne siamo felici“.

Come sindaco e a nome della comunità tutta – prosegue Romina Saniringrazio Giuseppe Loria per quello che ha fatto e per l’esempio che è stato per Cinigiano, rivolgendogli un caloroso saluto, con l’augurio di un futuro radioso e sereno“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: