Home Amiata Amministrative, Movimento nazionale per la sovranità: “Complimenti a Cinelli e Petrucci”

Amministrative, Movimento nazionale per la sovranità: “Complimenti a Cinelli e Petrucci”

di Redazione
0 commento 9 views

Alla luce dei risultati delle elezioni amministrative che si sono svolte domenica 10 giugno, il coordinamento provinciale di Grosseto del Movimento nazionale per la sovranità fa “i complimenti più sinceri a Diego Cinelli, nuovamente eletto sindaco di Magliano in Toscana, e a Luciano Petrucci, anch’egli eletto, non per la prima volta, sindaco del Comune di Semproniano“.

Sono certa – commenta Lucia Morucci, coordinatore provinciale del Mns – che ambedue svolgeranno un ottimo lavoro sui loro rispettivi territori, che hanno bisogno di attenzione, capacità e impegno, per essere governati al meglio. C’è necessità di innovazione e di risposta immediata alla popolazione, che chiede sempre di più sicurezza e lungimiranza, per rispondere alle esigenze dei cittadini e far crescere il loro territorio ed entrambi i sindaci saranno sicuramente in grado di lavorare al meglio“.

“Solidarietà a Priscilla Schiano, non solo per il mancato risultato, quanto per il pessimo episodio di aggressione subito durante lo spoglio elettorale.  Infine un cordiale saluto a Gaetano di Curzio, che sicuramente farà un ottimo lavoro dai banchi dell’opposizione – termina Lucia Morucci -. Per tutti un augurio di buon lavoro, con la disponibilità da parte del nostro partito di sostegno e condivisione delle loro prossime future iniziative“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: