Alla luce dei risultati delle elezioni amministrative che si sono svolte domenica 10 giugno, il coordinamento provinciale di Grosseto del Movimento nazionale per la sovranità fa “i complimenti più sinceri a Diego Cinelli, nuovamente eletto sindaco di Magliano in Toscana, e a Luciano Petrucci, anch’egli eletto, non per la prima volta, sindaco del Comune di Semproniano“.
“Sono certa – commenta Lucia Morucci, coordinatore provinciale del Mns – che ambedue svolgeranno un ottimo lavoro sui loro rispettivi territori, che hanno bisogno di attenzione, capacità e impegno, per essere governati al meglio. C’è necessità di innovazione e di risposta immediata alla popolazione, che chiede sempre di più sicurezza e lungimiranza, per rispondere alle esigenze dei cittadini e far crescere il loro territorio ed entrambi i sindaci saranno sicuramente in grado di lavorare al meglio“.
“Solidarietà a Priscilla Schiano, non solo per il mancato risultato, quanto per il pessimo episodio di aggressione subito durante lo spoglio elettorale. Infine un cordiale saluto a Gaetano di Curzio, che sicuramente farà un ottimo lavoro dai banchi dell’opposizione – termina Lucia Morucci -. Per tutti un augurio di buon lavoro, con la disponibilità da parte del nostro partito di sostegno e condivisione delle loro prossime future iniziative“.