Home Amiata La magia del circo arriva ad Arcidosso e nelle frazioni: prima tappa a Stribugliano

La magia del circo arriva ad Arcidosso e nelle frazioni: prima tappa a Stribugliano

di Redazione
0 commento 1 views

La scuola d’arte circense “Cirque en ciel” incanterà Arcidosso e le sue frazioni da oggi e fino al 19 agosto. I 18 giovani elementi della nota scuola svizzera metteranno in scena lo spettacolo “Time bar”, in un percorso itinerante che toccherà varie zone del territorio comunale.

“Il ‘Cirque en Ciel’ è già stato ad Arcidosso due anni fa e l’iniziativa fu molto apprezzata, motivo per cui – commenta il vicesindaco Sabrina Melaniabbiamo deciso di inserirla nuovamente nel nostro calendario estivo. Gli spettacoli porteranno la magia del circo anche nelle frazioni, per la gioia e il divertimento di grandi e piccini”.

Il programma

Gli spettacoli saranno sempre alle 21.30.

Si parte stasera, a Stribugliano, poi il 13 ad Arcidosso, il 15 a Montelaterone, il 19 alle Macchie, ma non solo. Il Comune di Arcidosso ha deciso di estendere l’iniziativa anche ad altri comuni: la scuola si esibirà il 16 agosto nell’agriturismo Montebelli, nella frazione di Caldana (Gavorrano), e altre date sono in fase di conferma. Il calendario potrà dunque subire alcune aggiunte o variazioni.

I giovani del Cirque en Ciel” sono appena arrivati ad Arcidosso e si stanno allenando per i loro spettacoli nella palestra comunale. Lo spettacolo d’arte circense sarà pieno di sorprese: con giocoleria, acrobazie e improvvisazioni divertenti che coinvolgeranno il pubblico.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: