Home Amiata Per gli allevatori di Amatrice due autotreni con fieno e granaglie da Cinigiano

Per gli allevatori di Amatrice due autotreni con fieno e granaglie da Cinigiano

di Redazione
0 commento 9 views

La Maremma tende la mano agli allevatori del Centro-Italia colpiti dal terremoto: tra l’ 8 e il 9 febbraio, partirà per Amatrice un autotreno di paglia e fieno raccolti dalla Cooperativa Colline Amiatine di Cinigiano, grazie alle numerose donazioni delle aziende e delle associazioni di volontariato del territorio comunale. Un secondo autotreno con le granaglie partirà la settimana successiva, tra il 13 e il 18 febbraio.

Tutte le spese di trasporto saranno sostenute dalla Cooperativa, che lancia un appello: chi volesse contribuire a completare il secondo carico, con fornitura di orzo, avena o granturco, si può rivolgere direttamente ai magazzini della Cooperativa, in località Ambrogina, oppure telefonare allo 0564 993435.

“Cinigiano sta partecipando alla raccolta con slancio e generosità – afferma il sindaco Romina Saniancora una volta questo territorio dimostra grande cuore e una concreta attenzione verso chi ha vissuto la terribile esperienza del terremoto. Ringraziamo la Cooperativa Colline Amiatine capofila dell’iniziativa e ci uniamo all’appello per continuare la raccolta”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: