Home Amiata Il prefetto di Grosseto visita i comuni di Arcidosso e Cinigiano

Il prefetto di Grosseto visita i comuni di Arcidosso e Cinigiano

di Redazione
0 commento 14 views

Nella mattinata di oggi il Prefetto di Grosseto Anna Maria Manzone si è recata nei Comuni di Arcidosso e Cinigiano.

Gli incontri rientrano nel piano delle visite istituzionali ai fini della conoscenza delle problematiche di rilievo dei cittadini e del territorio dei Comuni della Provincia di Grosseto.

Ad Arcidosso, ricevuta dal sindaco Jacopo Marini, il Prefetto, dopo una breve visita agli uffici comunali, ha incontrato i Consiglieri comunali presso la Sala consiliare del Comune, con i quali ha instaurato una proficua conversazione per conoscere la realtà economico-sociale del territorio arcidossino-amiatino. All’incontro erano presenti anche i rappresentanti di alcune Associazioni locali.

Successivamente, il Prefetto insieme al Sindaco Marini, ha visitato la locale Stazione dell’Arma dei Carabinieri, il Distaccamento dei Vigili del Fuoco e il Distaccamento della Polizia Stradale

La giornata è proseguita con la vista al Comune di Cinigiano dove il Prefetto è stata accolta dal sindaco Romina Sani.

Il prefetto ha poi incontrato gli assessori ed i consiglieri comunali nella sala consiliare del Comune, dove ha avuto un proficuo dialogo sulle problematiche sociali, economiche e amministrative che interessano il territorio ed ha ascoltato le testimonianze di alcune giovani migranti, ospitate in una struttura della frazione di Monticello Amiata.

Insieme al sindaco, il prefetto si è poi recato in visita alla locale Stazione dell’Arma dei Carabinieri e alla Azienda Collemassari di Poggi del Sasso.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: