Un percorso di 30 chilometri tra i boschi del Monte Amiata: arriva il secondo raduno di mountain bike di Santa Fiora.
Domenica 28 settembre, alle 8.30, partirà ufficialmente la ciclo-escursione dalla piazza del centro storico di Santa Fiora e si svilupperà su un percorso quasi interamente fuori strada, tra i boschi di castagno e le faggete del Monte Amiata e un passaggio panoramico sul Monte Labro.
Le iscrizioni sono aperte: nella quota di 15 euro sono compresi l’escursione, il pranzo, il servizio doccia, l’assistenza meccanica e l’assistenza medica. Chi vorrà potrà partecipare solo all’escursione senza pranzo per 10 euro. Per i partecipanti non in possesso di tessera è previsto il pagamento in loco della quota assicurativa di 10 euro.
È necessario l’uso di una mountain bike propria, un buon allenamento e la padronanza del mezzo. È obbligatorio l’uso del casco rigido. Si raccomanda l’osservanza del codice stradale nei tratti di trasferimento.
Le iscrizioni
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Rosanna, al numero 328.3311114, Andrea, al numero 340.0682115, Daniele, al numero 329.9883389, o scrivere un’e-mail all’indirizzo rox.ros@libero.it.