Home Grosseto Prima infanzia: in arrivo il questionario per monitorare la qualità dei servizi educativi

Prima infanzia: in arrivo il questionario per monitorare la qualità dei servizi educativi

di Redazione
0 commenti 26 views

Grosseto. Il Comune di Grosseto informa che prenderà il via il prossimo primo aprile il monitoraggio sulla qualità dei servizi educativi per la prima infanzia di Grosseto.

Il tutto sarà fatto tramite un’indagine di customer satisfaction cui parteciperanno le famiglie dei piccoli che frequentano le strutture. Sarà pertanto disponibile, sino al 30 aprile, un questionario on line al seguente link: https://comunegrosseto.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=Servizi_Educativi_2025&ELINE=false.

“L’iniziativa rientra nel più ampio lavoro di crescita della qualità dei servizi che questo Ente porta avanti con convinzione – si legge in una nota del Comune di Grosseto -. Le risposte ricevute serviranno infatti a programmare al meglio le attività offerte. L’esito dei questionari compilati, elaborati dal servizio di coordinamento dei servizi educativi in collaborazione con l’ufficio statistica del Comune di Grosseto, sarà descritto nel report che verrà successivamente reso pubblico.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: