Home Ambiente “Insieme per i sentieri puliti”: trekking nel Parco di Montioni con guanti e sacchi di immondizia

“Insieme per i sentieri puliti”: trekking nel Parco di Montioni con guanti e sacchi di immondizia

L'iniziativa è in programma sabato 29 marzo

di Redazione
0 commenti 49 views

Follonica (Grosseto). Con il patrocinio del Comune di Follonica, l’associazione Trekking biblico Aps organizza il progetto “Insieme per i sentieri puliti – Riempi il tuo sacchetto”, sabato 29 marzo alle 15, con ritrovo e partenza in località Martellino.

L’evento avrà luogo all’interno del Parco di Montioni e consisterà in una passeggiata tra i boschi alla scoperta di bellezze insite nel territorio locale, che in quanto tali necessitano di essere protette e salvaguardate.

Per tale motivo, il Trekking biblico Aps invita i più giovani a prendere parte all’iniziativa finalizzata alla tutela del patrimonio naturale. Saranno forniti ai partecipanti sacchi di immondizia, guanti e bacchette idonee alla raccolta.

Per partecipare all’iniziativa è richiesta l’iscrizione entro mercoledì 26 marzo ai seguenti contatti: tel. 348.7028417 e e-mail trekkingbiblicoaps@outlook.it.

Il Trekking biblico

Nata nel 2010 come semplice gruppo all’interno della chiesa San Paolo della Croce di Follonica, Trekking biblico propone con costanza uscite nel territorio indirizzate, attraverso percorsi differenti, a bambini, adolescenti e giovani fino ai 20 anni allo scopo di accompagnarli nei loro passaggi di crescita umana e cristiana.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: