Home Colline Metallifere Una valvola da remoto per gestire il serbatoio: AdF investe 10mila euro

Una valvola da remoto per gestire il serbatoio: AdF investe 10mila euro

Intervento a Monterotondo Marittimo

di Redazione
0 commenti 30 views

Monterotondo Marittimo (Grosseto). A Monterotondo Marittimo un importante investimento di 10mila euro da parte di AdF che, la prossima settimana, installerà una valvola gestita da remoto a servizio del serbatoio di Poggio Berto. Si tratta di un’apparecchiatura dotata di telecontrollo, che permetterà quindi di tenere il serbatoio di Poggio Berto monitorato 24 ore su 24 attraverso la sala telecontrollo dell’azienda, situata in località Grancia a Grosseto.

La nuova valvola potrà quindi essere completamente gestita da remoto, senza necessitò di inviare personale tecnico sul luogo, impattando in maniera positiva sui tempi di intervento e sulla loro riduzione. Inoltre, in caso di lavori su dorsale, permetterà di gestire al meglio i livelli del serbatoio di Poggio Berto, ottimizzandone la capacità di compenso.

I lavori

L’intervento per l’installazione della nuova valvola è stato programmato per mercoledì 5 febbraio; poiché sarà necessario chiudere il flusso idrico, dalle 8.30 alle 18 di tale giornata potrebbero verificarsi temporanee sospensioni dell’erogazione di acqua in tutto Monterotondo paese. Il flusso idrico tornerò regolare, salvo imprevisti, intorno alle 18.

Per rimanere sempre aggiornati su news, lavori in corso, manutenzioni programmate e straordinarie, è disponibile il nuovo canale Whatsapp di AdF: per iscriversi cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaegROkFi8xZAmd8bz10 oppure scansionare il QR code disponibile sul sito fiora.it e sui canali social aziendali.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: