Home Economia Assemblea generale degli edicolanti: incontro con il presidente nazionale di Snag

Assemblea generale degli edicolanti: incontro con il presidente nazionale di Snag

L'iniziativa è in programma lunedì 9 ottobre

di Redazione
0 commenti 40 views

Grosseto. Lunedì 9 ottobre, alle 14.30, nei locali dell’agenzia formativa Cat Ascom Maremma, in via Tevere 17 a Grosseto, si terrà un incontro aperto a tutti gli edicolanti della provincia di Grosseto senza alcuna distinzione di appartenenza sindacale e/o associativa al fine di discutere insieme del difficile momento che stanno attraversando le rivendite di giornali esclusive.

All’incontro parteciperà il presidente nazionale del Sindacato nazionale autonomo giornalai, Andrea Innocenti, il quale siede a tutti i tavoli governativi che interessano il complesso mondo dell’editoria.

Insieme a Innocenti saranno affrontate le nuove opportunità connesse al nuovo bonus edicole 2023, per il quale si attende il decreto di attuazione, ma si parlerà anche dei problemi legati alla distribuzione dei giornali lungo la filiera che parte dalle stamperie e arriva fino, appunto, alle edicole. Verranno tratteggiati anche i contorni di quello che dovrebbe essere il futuro più probabile, da qui ai prossimi 10 anni, per le rivendite esclusive di riviste e giornali.

L’incontro di lunedì 9 ottobre (alle 14.30 in via Tevere 17 a Grosseto) pur essendo organizzato da Snag-Confcommercio Grosseto, è aperto a tutti coloro che sono impegnati nella rivendita di riviste e giornali.

Confcommercio auspica la massima partecipazione.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: