Home Grosseto “Il Cesvot vicino a te”: incontro con il Terzo settore di quattro comuni

“Il Cesvot vicino a te”: incontro con il Terzo settore di quattro comuni

L'iniziativa è in programma mercoledì 4 ottobre

di Redazione
0 commenti 65 views

Paganico (Grosseto). Nell’ambito dell’iniziativa “Il Cesvot vicino a te”, che prevede quest’anno 32 incontri territoriali organizzati con i Comuni della Toscana, la delegazione Cesvot di Grosseto ha organizzato, per mercoledì 4 ottobre con inizio alle 17, nella sala della Misericordia di Paganico (in via Circondaria 22/27), un incontro con tutti gli Enti del Terzo settore dei Comuni di Civitella Paganico, Campagnatico, Scansano e Roccastrada.

“Il Cesvot vicino a te” è un’occasione per conoscere innanzitutto la vasta gamma di servizi che il Cesvot offre gratuitamente a tutti gli Enti di Terzo settore della Toscana, spaziando dalla consulenza alla formazione, alla comunicazione, alla ricerca fino a servizi logistici e organizzativi.

Un’occasione anche per ragionare sulla nuova fase che si è aperta con la riforma del Terzo settore e con l’istituzione del Registro unico nazionale del Terzo settore (Runts), che prevede importanti adempimenti, ma che apre anche nuove e utili prospettive al vasto mondo dell’associazionismo e della solidarietà attiva.

All’incontro, a cui parteciperanno i rappresentanti della delegazione Cesvot di Grosseto, saranno presenti. per il Comune di Civitella Paganico, il sindaco Alessandra Biondi (nella foto) e il vicesindaco e assessore all’associazionismo Lorenzo Rossi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: