Home Costa d'argento Il Comune bonifica la discarica abusiva: “Atto contro l’inciviltà, 255 multe per abbandono di rifiuti”

Il Comune bonifica la discarica abusiva: “Atto contro l’inciviltà, 255 multe per abbandono di rifiuti”

di Redazione
0 commenti 106 views

Orbetello (Grosseto). “Siamo davvero molto soddisfatti di essere riusciti a sanare una situazione indecorosa vecchia di decenni, il tutto a dimostrazione che la nostra amministrazione tutela l’ambiente e risponde alle necessità con fatti concreti.

A dichiararlo è Luca Minucci, assessore all’ambiente del Comune di Orbetello, che annuncia la bonifica della discarica abusiva della Salciatella, ad Ansedonia.

“Un atto concreto di guerra all’inciviltà, di tutela ambientale, laddove nessuno dei nostri predecessori era mia riuscito a sanare la situazione; completeremo l’intervento interdicendo l’accesso alla parte pubblica così da evitare che in futuro ciò si riverifichi – spiega Minucci -. Comunichiamo inoltre che il controllo del territorio attraverso le telecamere procede a passo spedito e risultano essere 255 le infrazioni rilevate con conseguenti sanzioni”.

“Siamo ancora più determinati nel proseguire il percorso che ha portato Orbetello dall’ultimo posto per servizi e raccolta differenziata – termina Minuccia tenere il passo delle realtà più virtuose”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: