Unione Popolare comunica che venerdì 23 settembre, alle 21, chiuderà la sua campagna elettorale in piazza San Francesco, a Grosseto, con il suo candidato all’uninominale della Camera, Salvatore Allocca.
“Si è trattato di un percorso faticoso (fin dalla raccolta firme), ma bellissimo – si legge in una nota di Unione Popolare -. Con il ‘camper popolare’ è stata girata la provincia in lungo e in largo (toccando anche tutte le frazioni del capoluogo) per incontrare le persone, per parlare con loro. Questo per far capire che il nostro modo di fare politica è questo, smentendo la frase che purtroppo sentiamo spesso: Siete tutti uguali!”.
“Ecco, noi abbiamo dimostrato che non siamo affatto tutti uguali e anche la modalità che abbiamo scelto per la conclusione di questo viaggio avvalora questa tesi – termina il comunicato –. Infatti, il nostro candidato, Salvatore Allocca, farà un comizio, proprio come ai vecchi tempi, perché è arrivato il momento che la vera Sinistra si riprenda la piazza! Invitiamo tutti i cittadini a partecipare, sarà sicuramente una serata molto coinvolgente!”.