Il Terzo Polo, lista unica di Azione ed Italia Viva, annuncia alla cittadinanza l’inaugurazione della nuova sede, che avrà luogo mercoledì 7 settembre alle 18, in via San Martino 40, a Grosseto.
Hanno annunciato la loro presenza Davide Vivaldi (candidato al Senato nel collegio uninominale) Stefano Scaramelli (candidato alla Camera nel collegio uninominale) Benedetta Frucci, Giuseppe Monaci, Isabella Martini (candidati alla Camera nel collegio plurinominale proporzionale).
“Saranno presenti i dirigenti dei partiti locali di Azione ed Italia Viva, iscritti e simpatizzanti; l’invito è allargato a tutti i cittadini che hanno a cuore il nostro progetto – si legge in una nota del Terzo Polo –, vera ed unica esperienza innovativa del panorama politico italiano attuale, che è il più ambizioso programma di modernizzazione che il nostro paese abbia mai visto“.