Home Colline del Fiora Attacchi alle greggi, Galli: “Solidarietà agli allevatori per le perdite di bestiame”

Attacchi alle greggi, Galli: “Solidarietà agli allevatori per le perdite di bestiame”

di Redazione
0 commenti 3 views

Rossano Galli, candidato sindaco al Comune di Manciano con la lista “Tutti per Manciano – Unione dei cittadini”, esprime la sua solidarietà agli allevatori colpiti dalle gravi perdite di bestiame a causa degli attacchi dei predatori.

“Esprimo vicinanza e solidarietà agli allevatori che stanno subendo gravi perdite per gli attacchi dei predatori. La futura amministrazione comunale di Manciano dovrà farsi carico di un rilancio importante del settore zootecnico, soprattutto del comparto ovino – dichiara Galli -.Per fare fronte a questa situazione, nota a tutti i cittadini, proponiamo una commissione permanente che possa rispondere alle esigenze sia dell’agricoltura che dell’allevamento. Crediamo che tale strumento sia il più adeguato per riuscire a mettere attorno ad un tavolo tutti i soggetti coinvolti, a partire dalle associazioni di categoria, ed elaborare un piano strategico comunale, mettendo a disposizione importanti risorse pubbliche per interventi mirati sul settore e per affrontare tutte le problematiche collegate. Per la realizzazione di questi obiettivi abbiamo già aperto un dialogo con le amministrazioni di ogni livello, compresa la Regione Toscana, che garantirà il supporto necessario. Quando viene messo a rischio un lavoro che rappresenta la cultura e la storia del nostro territorio, un sindaco deve farsene carico”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: