Home Colline Metallifere Cimiteri comunali, cambiano gli orari di apertura: ecco le novità

Cimiteri comunali, cambiano gli orari di apertura: ecco le novità

di Redazione
0 commenti 87 views

Con ordinanza del 22 dicembre scorso, il Comune di Massa Marittima ha modificato gli orari di apertura dei cimiteri del capoluogo e delle frazioni di Tatti e Prata, revocando l’ordinanza del 21 maggio 2020 con l’obiettivo di garantire l’ingresso con orario continuato.

I nuovi orari sono i seguenti: fino al 30 aprile i cimiteri comunali saranno aperti il mercoledì mezza giornata, dalle 8 alle 11.45. La domenica saranno aperti con orario continuato dalle 8.30 alle 16.30 senza guardiania e in tutti gli altri giorni della settimana saranno aperti sempre con orario continuato, dalle 8 alle 16.30 (senza guardiania dalle 11.45 alle 14.15).

Dal primo maggio i cimiteri comunali saranno aperti il mercoledì mezza giornata, dalle 8 alle 11.30; la domenica saranno aperti con orario continuato dalle 8.30 alle 18.15 senza guardiania e in tutti gli altri giorni della settimana con orario continuato dalle 8 alle 17.45 (senza guardiania dalle 11.30 alle 15.45).

Dal 20 ottobre alla prima domenica successiva al 3 novembre i cimiteri comunali saranno aperti con orario continuato tutti i giorni della settimana, compreso il mercoledì, dalle 8 alle 17.30.

Nelle ricorrenze festive, anche nel caso di coincidenza con la domenica, compreso San Cerbone (10 ottobre), il cimitero osserverà il seguente orario: dalle 8.30 alle 12.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: