Home Notizie dagli Enti Provincia, Limatola già al lavoro: “Incontrerò personalmente i cittadini”

Provincia, Limatola già al lavoro: “Incontrerò personalmente i cittadini”

di Redazione
0 commenti 37 views

“Il lavoro in Provincia è già iniziato“.

A dichiararlo è il neoeletto presidente della Provincia di Grosseto, Francesco Limatola.

“C’è molto da fare, ma per farlo bene è necessario, innanzitutto, conoscere e apprendere i meccanismi di funzionamento di questo Ente che, pur dimensionato, è ancora complesso – spiega Limatola. Ho iniziato a ‘imparare’ promuovendo immediatamente un incontro con tutti i dirigenti e preparando la prima seduta del Consiglio provinciale, che si terrà il 30 dicembre. Il primo impegno è, però, con me stesso: non resterò dentro il palazzo e, soprattutto, non abbandonerò il rapporto che ritengo basilare con la popolazione“.

“Sarò 28 volte sindaco come ho detto subito dopo l’insediamento, garantendo un rapporto costante con tutti gli eletti del territorio, con i miei concittadini di Roccastrada e con tutti coloro che vorranno concedermi il loro rapporto – sottolinea Limatola –. Alla base della mia formula di ‘buon amministratore’ resta il rapporto quotidiano con le persone. È un legame che non abbandonerò mai e, anzi, amministrando la Provincia cercherò di estendere. Tra i primi atti, infatti, oltre alla convocazione del Consiglio, ho organizzato la mia segreteria in Provincia prevedendo la possibilità di ricevere le persone, tutte quelle che hanno qualcosa da dirmi. I cittadini, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 9.30 fino alle 12.30, potranno chiamare lo 0564 484281 e fissare un incontro.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: