Home GrossetoPolitica Grosseto Elezioni Provincia: Andrea Casamenti incassa il sostegno di Coraggio Italia

Elezioni Provincia: Andrea Casamenti incassa il sostegno di Coraggio Italia

di Redazione
0 commenti 8 views

Il candidato alla presidenza della Provincia Andrea Casamenti ha incontrato il partito Coraggio Italia per confrontarsi e chiedere un importante appoggio politico in vista delle imminenti elezioni.

Coraggio Italia ha espresso il proprio apprezzamento per il sindaco del Comune di Orbetello, garantendo l’appoggio alla sua candidatura per le elezioni, che si terranno sabato 18 dicembre.

“Ho accolto con grande soddisfazione – afferma Casamenti il sostegno di Coraggio Italia alla mia candidatura alla presidenza della Provincia e ringrazio il partito per la fiducia accordatami. Ci sono i numeri per vincere con un ottimo risultato”.

“Per vincere le elezioni provinciali servono i voti di tutto il centrodestra compatto e il voto ponderato dei consiglieri comunali di Coraggio Italia può fare la differenza. Il candidato presidente della Provincia di centrodestra, Andrea Casamenti, ha chiesto appoggio politico a Coraggio Italia, partito che si sta ben affermando con credibilità ed una sua dignità politica anche sul territorio maremmano. Un’apertura significativa che dà a Coraggio Italia piena cittadinanza e peso politico nella coalizione. I voti di Coraggio Italia resteranno nella metà campo del centrodestra a sostegno del candidato Casamenti. Ci sono i presupposti per collaborare e fare un bel gioco di squadra anche in Provincia”.

Così in una nota Coraggio Italia Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: