Home Colline Metallifere Pubblica illuminazione, al via i lavori del Comune: sostituiti 1324 lampioni

Pubblica illuminazione, al via i lavori del Comune: sostituiti 1324 lampioni

di Redazione
0 commenti 12 views

Via ai lavori di efficientamento energetico della pubblica illuminazione nel comune di Gavorrano.

Partono dal prossimo mese di novembre i lavori di sostituzione di tutti i corpi illuminanti di proprietà comunale – spiegano il sindaco Andrea Biondi e l’assessore ai lavori pubblici Daniele Tonini -. Sono 1324 punti luce che verranno sostituiti con lampade a led ad alto risparmio energetico. I lavori verranno eseguiti dalla società Toscana Energia Green Spa. Il contratto ha una durata di 10 anni, per un importo complessivo di circa 818.650. Il progetto prevede la manutenzione ordinaria e straordinaria, la gestione e l’esercizio degli interventi per incrementare l’efficienza energetica“.

“Le opere non saranno a carico del Comune di Gavorrano, perché finanziate attraverso il risparmio derivante dall’utilizzo delle nuove lampade e dall’eliminazione dell’ingente spesa fin qui sostenuta per alimentare e manutenere i vecchi lampioni. Confidiamo di completare tutti gli interventi e la loro messa in funzione per il nuovo anno – terminano Biondi e Tonini -. Siamo molto soddisfatti di questo progetto che ci consentirà di dare una risposta ai cittadini che, giustamente, lamentano le inefficienze della pubblica illuminazione“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: