Home GrossetoEconomia Grosseto Camera di commercio: al via l’indagine di gradimento online per valutare i servizi

Camera di commercio: al via l’indagine di gradimento online per valutare i servizi

di Redazione
0 commenti 3 views

La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha avviato un’indagine aperta a tutti i suoi utenti, diretta a rilevare il gradimento dei servizi resi al pubblico, sia in presenza che online.

Possono compilare il questionario le imprese, le associazioni di categoria, i professionisti e tutti coloro che hanno fatto ricorso ai servizi della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno.

L’indagine – che tradizionalmente veniva svolta nelle due sedi di Livorno e Grosseto intercettando il pubblico – è adesso per la prima volta proposta in modalità online: conseguenza del fatto che il 2020 è stato l’anno del lockdown, delle limitazioni di accesso alle sedi causa Covid-19, ma anche del grande impegno con il quale tutti i servizi della Camera di commercio sono comunque rimasti sempre operativi e in dialogo con il pubblico, anche da remoto. Proprio per questo, partecipare è molto importante, nell’ottica della crescita di un dialogo costruttivo tra cittadini ed Ente pubblico.

Il questionario si trova nella home page del sito www.lg.camcom.it e compilarlo richiede pochi minuti. E’ possibile partecipare fino al 15 dicembre 2020.

La referente è la responsabile del Controllo di gestione, dottoressa Beatrice Frediani.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: