Home Costa d'argento Tafferugli dopo la partita: colpisce un giovane con una bottiglia di vetro, denunciato

Tafferugli dopo la partita: colpisce un giovane con una bottiglia di vetro, denunciato

di Redazione
0 commenti 0 views

I Carabinieri della Stazione di Porto Santo Stefano hanno denunciato un diciottenne del paese dell’Argentario per lancio pericoloso di oggetti, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, dopo l’incontro di calcio Argentario-Orbetello, valevole per la Coppa Toscana, nel momento in cui il pubblico stava uscendo dal campo sportivo.

Sono partiti cori e insulti tra gli spettatori, durante i quali il ragazzo ha lanciato una bottiglia di vetro verso la tifoseria avversaria, colpendo al volto un giovane che ha rimediato dieci giorni di prognosi.

Subito individuato dai Carabinieri impiegati in servizio di ordine pubblico, il responsabile è stato inizialmente bloccato tra la calca, ma si è poi divincolato dandosi alla fuga.

Il fatto di essere stato chiaramente individuato dai militari ha poi suggerito al diciottenne di presentarsi subito dopo, spontaneamente, in caserma, dove è stato denunciato in stato di libertà. Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad individuare eventuali altri responsabili dei disordini.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: