Home Costa d'argento Roberto Berardi confermato segretario della Commissione Difesa del Senato

Roberto Berardi confermato segretario della Commissione Difesa del Senato

di Redazione
0 commenti 32 views

Roberto Berardi, senatore orbetellano del gruppo Forza Italia-Berlusconi presidente, è stato confermato nel ruolo di segretario della IV Commissione Difesa del Senato, della quale è componente da due anni.

«La mia conferma a segretario della commissione Difesa – dichiara Roberto Berardiè una grande soddisfazione e rappresenta un immenso onore per me. In questi due anni di lavoro mi sono battuto per la tutela delle Forze dell’ordine e per la salvaguardia dei nostri confini: principi nei quali credo fortemente e che hanno guidato la mia attività quotidiana in Senato, al servizio del mio Paese. Questo impegno, evidentemente, è stato premiato. Ringrazio la presidente del gruppo Forza Italia del Senato, Anna Maria Bernini, e tutti i colleghi della IV Commissione per la fiducia che hanno voluto accordarmi ancora una volta. Auguro buon lavoro anche alla presidente Roberta Pinotti e a tutto il neoeletto ufficio di presidenza. Sono certo che, nonostante le differenti vedute, sapremo gestire al meglio il ruolo che ci è stato affidato. Torniamo al lavoro con rinnovato impegno, sempre al servizio dei cittadini».

Roberto Berardi era stato eletto segretario della IV Commissione permanente Difesa del Senato il 21 giugno 2018 e ha ricoperto il ruolo fino al 28 luglio, giorno del rinnovo della Commissione: mercoledì 29 luglio il suo incarico è stato confermato per un nuovo mandato.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: