Home Colline del Fiora Lavori dell’Acquedotto del Fiora: alcune frazioni di Sorano a secco

Lavori dell’Acquedotto del Fiora: alcune frazioni di Sorano a secco

di Redazione
0 commenti 11 views

Manutenzione al serbatoio di monte Selvi, nel comune di Sorano.

I lavori di Acquedotto del Fiora, finalizzati alla sostituzione di alcune parti idrauliche, sono in programma lunedì 13 luglio dalle 8.30 alle 12 e determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nelle località Sant’Anna, terme di Sorano Corte del Re, Corte dei Fiori, La Grascia, La Sconfitta e strada del Pantano. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: