Home Costa d'argento Animazioni e giochi: la Casa di Babbo Natale apre le sue porte ai bambini

Animazioni e giochi: la Casa di Babbo Natale apre le sue porte ai bambini

di Redazione
0 commenti 0 views

Aprirà domenica 15 dicembre, alle 15.30, la Casa di Babbo Natale, che resterà aperta per tutta la durata delle feste.

L’iniziativa è organizzata dal Centro commerciale naturale “Le vie del Valle”, che domenica inaugurerà nei locali di via Roma, a Porto Santo Stefano, la Casa di Babbo Natale, accogliendo con animazioni, giochi e, ovviamente, Babbo Natale pronto a ricevere le letterine, quanti vorranno intervenire.

Accanto alla Casa di Babbo Natale è stato allestito, sempre a cura dei commercianti, un presepe (nella foto), che verrà anche questo inaugurato domenica pomeriggio.

I commercianti delle vie del Valle, al fine di incentivare lo shopping nei negozi del territorio, hanno inoltre deciso di premiare quanti sceglieranno le loro attività per la spese natalizie con il concorso “Il miglior cliente“. Saranno assegnati due premi consistenti in un buono da 150 euro ed un altro da 50 euro, da spendere nei negozi facenti parte del Centro commerciale naturale, a chi avrà speso di più presso le attività del Centro commerciale naturale durante il mese di dicembre.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: