Home GrossetoCronaca Grosseto Incidente sull’Aurelia: auto ribaltata sulla strada, traffico rallentato

Incidente sull’Aurelia: auto ribaltata sulla strada, traffico rallentato

di Redazione
0 commenti 77 views

Incidente sull’Aurelia, all’altezza del bivio di Cupi, lungo la corsia nord.

Per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate. Una delle due macchine, alimentata a Gpl, si è ribaltata in mezzo alla strada. Le due persone a bordo della vettura sono rimaste ferite: si tratta di un uomo di 22 anni e di una donna di 24 anni. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Grosseto da un’ambulanza del 118 per accertamenti.

Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che stanno mettendo in sicurezza l’auto alimentata a Gpl in attesa del carroattrezzi, e la Polizia stradale, che sta regolando la circolazione.

L’Aurelia è aperta al traffico, ma la circolazione è rallentata.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: