Home Grosseto Un contributo del Comune per l’attività dell’Auser: “Garantita continuità ai servizi”

Un contributo del Comune per l’attività dell’Auser: “Garantita continuità ai servizi”

di Redazione
0 commenti 46 views

L’amministrazione comunale di Grosseto rinnova il sostegno finanziario all’associazione Auser – Filo d’Argento per le attività istituzionale 2019/2020 di supporto a favore degli anziani e il servizio svolto nelle scuole elementari. Il contributo è di 8mila euro e servirà a garantire l’attività svolta con successo e soddisfazione in passato.

Garantiamo continuità a dei servizi importanti per il territorio, diventati riferimento per intere fasce di popolazione – dichiarano il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al sociale Mirella Milli: ci sono per esempio il servizio di assistenza nelle scuole elementari, quello di trasporto ed accompagnamento degli anziani alle terapie e quello per favorire la socializzazione delle persone in età avanzata. Inoltre, questo sostegno economico è anche un modo per consentire all’associazione di pensare a nuove attività da svolgere, rinnovando quindi l’offerta e migliorando ulteriormente le prestazioni”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: