A Acqua Village Waterparks parte la ricerca di personale.
L’estate 2019 si avvicina e i parchi acquatici di Cecina e Follonica devono formare il loro staff: sono circa 150 le posizioni lavorative e la direzione è pronta a iniziare i colloqui con i candidati che vorranno trascorrere un’estate con Acqua Village.
Per proporsi occorre avere dei requisiti fondamentali: intraprendenza, spirito di collaborazione e voglia di divertirsi lavorando. E ancora: disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. Fondamentale è poi la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Un’esperienza unica che già molti giovani toscani hanno sperimentato imparando molto.
Oltre a un incontro individuale è previsto un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta nel corso della stagione. I contratti sono a tempo determinato (part-time e a tempo pieno) in funzione della disponibilità. Le figure ricercate sono: personale per la ristorazione e bar, per la reception, per la segreteria e le casse, per il bazar, per il ricevimento agli ingressi dei parchi e per le attività commerciali interne alle strutture. Acqua Village Waterparks cerca poi addetti alle pulizie.
Partecipare alle selezioni è semplice: basta collegarsi al sito di Acqua Village (www.acquavillage.it), aprire la sezione “Lavora con noi” e compilare il modulo. Non verranno presi in considerazione i curricula inviati per e-mail o presentati agli uffici dei parchi. Una volta compilato il modulo di adesione e inviata la richiesta si deve attendere qualche istante per la conferma.
Per problemi in merito alla domanda e all’invio del curriculum è possibile contattare la segreteria dei parchi dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13, al numero 0566.263735.