Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Tanti Babbi Natale sfilano per le vie del paese: arrivano da mare e da terra

Tanti Babbi Natale sfilano per le vie del paese: arrivano da mare e da terra

di Redazione
0 commenti 2 views

Tanti Babbi Natale sono pronti a sfilare lungo le vie di Porto Santo Stefano suonando motivi natalizi e distribuendo caramelle ai bambini.

La Festa di Babbo Natale, organizzata dai rioni Croce, Fortezza, Pilarella e Valle, porterà una ventata di allegria domenica 23 dicembre e delle novità; quest’anno infatti i Babbi Natale arriveranno anche dal mare. Condizioni meteo marine permettendo, in prossimità de “La Marinella” sul lungomare dei Navigatori, i Babbi Natale marini si incontreranno con gli altri in compagnia dei quali percorreranno tutto il lungomare.

La manifestazione avrà inizio alle 9.30, con la partenza dalla Lucciola sulla via Panoramica, quindi il gruppo dei Babbi Natale effettuerà soste per intrattenersi con i bambini in piazza del Governatore, di fronte alla Fortezza Spagnola, tra via Baschieri e via Roma nei pressi della chiesa dell’Immacolata, ai giardinetti del Valle, in via Roma, sul lungomare dei Navigatori, nel piazzale dei Rioni e in corso Umberto, dove è previsto l’arrivo alla casetta di Babbo Natale del rione Croce.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: