Sta proseguendo con buoni risultati il tesseramento della Croce Rossa Italiana di Follonica, come conferma il presidente Giorgio Lolini.
“Come tradizione, anche quest’anno stiamo facendo il giro della città per la riscossione delle quote dei soci sostenitori della Cri e devo dire di essere molto soddisfatto. Pur trattandosi di un dato parziale, ci dice che abbiamo raggiunto le 2.500 tessere e questo è di buon auspicio, visto che la campagna è ancora in corso. In questi giorni – spiega il presidente – stiamo effettuando ulteriori passaggi in tutti i quartieri per trovare gli assenti, ma chi lo desidera può pagare anche presso i nostri uffici di via della Pace“.
“Ricordo che sottoscrivere la quota di sostenitore della Croce Rossa significa dare un contributo che sarà utilizzato per soddisfare le esigenze istituzionali del territorio, come l’acquisto di attrezzature e di presidi sanitari indispensabili allo svolgimento delle nostre attività. Per questa ragione – conclude Lolini – invito tutti coloro che ancora non lo abbiano fatto, a farsi soci della Croce Rossa Italiana perché ciò rappresenta un aiuto molto importante per garantire la nostra attività”.