Home GrossetoCinema Grosseto Doppiatori: nuovo stage con Gino La Monica allo Studio Enterprise

Doppiatori: nuovo stage con Gino La Monica allo Studio Enterprise

di Redazione
0 commenti 10 views

Lo Studio Enterprise si prepara ad accoglie un maestro del calibro di Gino La Monica, che tornerà a Grosseto per uno stage particolarmente atteso dai doppiatori maremmani.

Con La Monica è stato “amore a prima vista”, il decano del doppiaggio italiano, voce di Richard Gere, Jeremy Irons, Harrison Ford, Alain Delon, Jeff Bridges, Jack Nicholson, ha visitato la scuola nell’aprile del 2014, per un laboratorio incentrato sulla serie “Criminal Minds“, e da quel momento è stato conquistato dall’entusiasmo e dalla professionalità dello Studio Enterprise.

La Monica, nel corso di questi due anni ha convocato a Roma, per lavorare sotto la sua direzione, molti dei ragazzi della scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini. L’intensificazione didattica ha poi portato uno dei mostri sacri del doppiaggio italiano a diventare docente della scuola in pianta stabile.

Il percorso, oltre agli stage di Grosseto, prevede lezioni agli allievi dei corsi avanzati presso gli studi della Fono Roma.

La Monica sarà a Grosseto sabato 16 e domenica 17 aprile. Un week-end in cui il celebre doppiatore sarà protagonista di un incontro pubblico in programma sabato alle 21, all teatro della scuola, in via Giordania 61.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma occorre prenotarsi ai numeri telefonici 328.6623801 oppure 348.1529948. La giornata successiva è invece dedicata allo stage con gli allievi, che si terrà a partire dalle 14.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: