Home GrossetoEconomia Grosseto Aperte le iscrizioni al corso di Ascom per ottenere l’Haccp

Aperte le iscrizioni al corso di Ascom per ottenere l’Haccp

di Redazione
0 commenti 2 views

L’Ascom Confcommercio di Grosseto informa che lunedì 13 ottobre inizierà un nuovo corso Haccp, riconosciuto dalla Regione Toscana, rivolto a tutti gli addetti e titolari del settore alimentare.

Reso obbligatorio dalla Regione Toscana nel 2005, il corso ha sostituito il libretto sanitario rilasciato dalla Asl e deve essere frequentato da tutti coloro che lavorano all’interno di un esercizio del settore alimentare.

Il corso Haccp prevede il rilascio di un attestato che certifica le competenze acquisite e consente, al soggetto che ha seguito la formazione, di essere in regola con quanto previsto dalla normativa.

E’ obbligatorio anche partecipare ad un corso di aggiornamento ogni cinque anni.

Le lezioni

Il programma formativo prevede lezioni su: rischi e pericoli alimentari, piani di autocontrollo, criticità e procedure, conservazione degli alimenti ed igiene, individuazione e controllo rischi.

Tutti coloro che sono interessati all’iscrizione possono rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom di Grosseto, in via Tevere 17, oppure telefonare al numero 0564.417941.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: