Home Follonica “First kiss”: il Disco Village lancia un video con i baci scambiati all’interno del locale follonichese

“First kiss”: il Disco Village lancia un video con i baci scambiati all’interno del locale follonichese

di Redazione
0 commenti 11 views

Hai dato il primo bacio al Disco Village? Nella discoteca follonichese è nato un amore? Lo staff del locale chiama all’appello ancora una volta i suoi clienti per realizzare con loro un nuovo video clip per presentare la stagione 2014 alle porte: l’amore, l’aggregazione, la passione, la condivisione di emozioni, sono concetti cari al Disco Village che, dopo aver interpellato i suoi amici di Facebook per creare il concept del 2014, “Tribe Heart”, ora lancia un’altra iniziativa divertente e emozionante, “First Kiss”.

La discoteca chiede a tutti coloro che hanno vissuto un amore iniziato durante una notte al Disco Village e che vogliono far parte del nuovo video clip di inviare un messaggio nella posta privata della pagina Facebook del locale (il nome da cercare è “Discovillage”).

Chi invierà una richiesta sarà contattato dallo staff e invitato a partecipare al provino per la realizzazione del video teaser per il lancio della stagione estiva.

Vogliamo rendere protagonisti ancora una volta i nostri clienti: abbiamo notato che sono molte le foto scattate all’interno della discoteca dove si ritraggono dei baci, da qui l’idea per le riprese – spiega la direzione del localeIn fondo sono loro l’anima della discoteca e quindi attori principali della stagione 2014”.

Il conto alla rovescia è iniziato: presto sarà nuovamente Disco Village.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: